Piscina comunale: prorogata la chiusura fino al 4 dicembre per la realizzazione degli interventi sulle canalizzazioni aeree


Prorogata la chiusura della Piscina comunale sino al 4 dicembre per consentire gli interventi straordinari di sistemazione delle condotte in acciaio inox. Sulla scorta degli attenti controlli effettuati, mediante specifici mezzi ed attrezzature di sollevamento, dalla ditta Aertecno di Posto San Giorgio e dell’ingegnere Pietro Di Giovannantonio, rispettivamente impresa costruttrice e tecnico progettista, è stato infatti evidenziato il cattivo stato di conservazione dell’impianto di riscaldamento ad aria determinato da un eccessivo stato di ossidazione delle condotte. Necessario, pertanto, procedere ai lavori di messa in sicurezza,  la cui durata è stimata in 15 giorni salvo imprevisti, per un importo pari a 20.000 euro.

Il sindaco Francesco Mastromauro porge le sue scuse per il disagio recato agli utenti sottolineando tuttavia la necessità degli interventi a tutela dei fruitori  e per la migliore funzionalità dell’impianto.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24

Potrebbe interessarti:

BLITZ ANTIDROGA. SEQUESTRATI 40 GRAMMI DI COCAINA

Nella mattinata di oggi, i Carabinieri del Nucleo Operativo di Giulianova, con l’ausilio di quelli …