Politiche, Del Corvo: “Soddisfazione per un traguardo raggiunto con una squadra forte che guarda al futuro della nostra provincia”


“Un buon risultato che attesta la solidità della coalizione di centrodestra nella nostra provincia”, questo il commento di Antonio Del Corvo, candidato alle politiche con Forza Italia, che ha lottato in questi ultimi mesi affianco al gruppo ricompattato del centrodestra aquilano, contribuendo al traguardo raggiunto, “una coalizione forte che ha saputo ricostruire una proposta concreta per la nostra provincia, regione e per l’intero Paese. Lo dimostra la percentuale che FI ha raggiunto nella Marsica e in particolare a Celano, dove il partito è arrivato a toccare soglia 21,49%, attestandosi come primo della coalizione. Una squadra, quella del centrodestra, che si è distinta in tutta la provincia per i consensi ottenuti, a riprova del grande lavoro della nostra coalizione e del desiderio comune dei cittadini di cambiare direzione. Con questi numeri Forza Italia L’Aquila merita il diritto di indicare il candidato governatore per il centrodestra alle prossime regionali del 2019.
Antonio Martino, Gaetano Quagliariello, Nazario Pagano e Paola Pelino, saranno i parlamentari che porteranno la nostra rivincita e l’Abruzzo a ricollocarsi nelle posizione che merita, nei settori cardine per la ripresa. A tutto ciò, non mancherà il sostegno di un nuovo governo regionale per il quale stiamo già lavorando alacremente che cambierà il passo all’intero Abruzzo. Per adesso, desidero fare i migliori auguri agli eletti per aver raggiunto un punto di partenza dal quale far emergere un lavoro proficuo e incisivo che determini grandi opportunità per gli abruzzesi”.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24