Home | News | Cronaca | POLIZIA DI STATO DI PESCARA. ESEGUITI DIVERSI ARRESTI

POLIZIA DI STATO DI PESCARA. ESEGUITI DIVERSI ARRESTI


La Polizia di Stato, ha eseguito un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Pescara, nei confronti di Carmine Cirelli, originario di Termoli.

Cirelli deve scontare  la pena residua di anni 1 e mesi 11, e giorni 29, per un cumulo di pene inerenti reati contro il patrimonio e lo spaccio e la detenzione di sostanze stupefacenti, fatti avvenuti nella città adriatica negli anni 2013 e 2014.

Cirelli è stato portato nel carcere pescarese.

Non è stata l’unica operazione della Polizia di Stato , infatti o stesso giorno gli agenti hanno  eseguito un provvedimento di esecuzione di pene concorrenti nei confronti di un  condannato in stato di Libertà e contestuale ordine di Esecuzione, emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte D’Appello di L’Aquila nei confronti di Tommaso Ferri, nato a Pescara.

L’uomo deve scontare la pena di anni 2, 7 mesi e 3 giorni  di reclusione, per un cumulo di pene inerenti reati contro il patrimonio, commessi a Pescara negli anni dal 2013 al 2015.

Misura Cautelare in carcere, per Tony Spinelli50 enne di Pescara,  residente in Collecorvino (PE).

L’uomo lo scorso  21 settembre, era stato trovato in possesso di 4700 grammi di marijuana e denunciato in stato di libertà perché riconosciuto colpevole del reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.  Spinelli è stato portato in carcere.

Commenti Facebook

Potrebbe interessarti:

L’AQUILA – INAUGURATO IL PRIMO CENTRO ALZHEIMER

Si è svolta oggi l’inaugurazione del primo Centro Alzheimer della città dell’Aquila, creato dalle Dottoresse …