PRESENTAZIONE DI CHIETI F.C. – R.C. ANGOLANA


 

All’Angelini si apre il tour de force del Chieti F.C. Tre partite in sette giorni per la squadra neroverde allenata da Gabriele Aielli che domani riceverà la visita della R.C. Angolana (ore 15), mercoledì nel turno infrasettimanale di campionato trasferta a Scoppito con l’Amiternina, mentre domenica nuovo impegno casalingo contro il Penne.

Dopo il pareggio di Spoltore ed il passaggio del turno in Coppa Italia di Eccellenza, Lalli e compagni cercano conferme dopo la buona prova offerta domenica scorsa sotto il diluvio.

Di fronte ci sarà la R.C. Angolana allenata da Rachini, compagine tra le più giovani dell’intero torneo, che attualmente è in testa alla classifica con quattro punti in compagnia di altre squadre e vive un buon momento di forma dopo la bella vittoria ottenuta al “Petruzzi” con il Capistrello per 2 a 0.

Il Chieti F.C. in settimana si è assicurata le prestazioni dell’esterno d’attacco di Giacomo Calderaro, calciatore che viene dall’Avezzano (serie D) uno dei migliori prospetti giovanili del calcio regionale. Sicuramente un acquisto che darà linfa all’attacco teatino ancora a secco dopo le prime due giornate di campionato.

Neroverdi decisi a conquistare i primi tre punti stagionali davanti ai propri tifosi che torneranno a incitare la squadra dalla “Curva Volpi” dopo il divieto di domenica scorsa.

Nel Chieti F.C. tutti a disposizione di Aielli che dovrà scegliere la migliore formazione da mandare in campo.

Arbitrerà l’incontro Stefano Giampietro di Pescara, assistenti Bernardini di Pescara e Di Risio di Lanciano.

Si ricorda a tutti i tifosi che i botteghini dello Stadio “G.Angelini” apriranno alle ore 14.

Terza giornata di Eccellenza:

ACQUA E SAPONE – RIVER CHIETI 65

CAPISTRELLO – AMITERNINA

CUPELLO – PATERNO

MARTINSICURO – SPOLTORE

MIGLIANICO – PENNE

MONTORIO 88 – SAMBUCETO

REAL GIULIANOVA – ALBA ADRIATICA

TORRESE – SAN SALVO

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24