Presentazione di Chieti F.C. – Real Giulianova


 

E’ tutto pronto per la supersfida Chieti F.C. – Real Giulianova tra due piazze affamate di calcio che tentano la risalita in palcoscenici più importanti. Questo è il piatto forte del decimo turno nel campionato di Eccellenza.

Appena sette giorni fa il Real Giulianova grazie al successo sul Capistrello al “R.Fadini” ha scalzato dalla vetta il Paterno, mentre i neroverdi sono reduci dallo stop di Martinsicuro dopo sette risultati utili consecutivi.

I ragazzi del Presidente Trevisan sono fermi a 17 punti, tre in meno dei giuliesi.

Match che richiamerà un gran pubblico sugli spalti del “Guido Angelini” visto che la prevendita in casa Teatina e giallorossa procede a buon ritmo.

Snodo importante in chiave classifica per entrambe le squadre trattandosi di uno scontro diretto.

Gabriele Aielli, in settimana, ha lavorato molto per cancellare lo stop patito nello scorso turno. Motivazioni alte, quindi, in casa neroverde per riscattare il k.o. immeritato di Martinsicuro, dove la squadra meritava il pareggio per il gioco prodotto in campo e soprattutto per le due traverse colpite.

Il Real Giulianova di Attilio Piccioni è una compagine solida costruita con nomi altisonanti come D’Alessandro, Lenart, Tozzi Borsoi (capocannoniere con 6 gol), Fuschi, e il capitano giuliese doc, Federico Del Grosso, ex di turno, domani squalificato.

Il Presidente Giulio Trevisan inquadra così la sfida di domani:

“ mi aspetto una bella partita tra due squadre costruite per vincere. La squadra in settimana ha lavorato bene e metabolizzato al meglio la sconfitta immeritata di Martinsicuro. Speriamo di regalare al pubblico Teatino una bella vittoria per tornare a far punti”.

Top secret le due formazioni: nel Chieti F.C. tutti disponibili ad eccezione di Fruci e Calderaro. Nel Giulianova assente per squalifica Federico Del Grosso.

Chieti F.C. – Real Giulianova è stata affidata al sig. Marco Maria Di Nosse della sezione di Nocera Inferiore (assistenti  Bosco di Lanciano e Cortellessa di Sulmona). Da domani le partite prenderanno il via alle ore 14:30. Intanto, grande successo ha riscosso in settimana l’iniziativa lanciata dal settore marketing del sodalizio neroverde denominata “Scuola Neroverde” per coinvolgere ragazzi e famiglie. Il difensore Simone Patacchiola ha distribuito groupon gratuiti agli alunni della scuola media “G. Mezzanotte”.  

Ricordiamo che la biglietteria dello stadio aprirà alle 13:30.

Vi aspettiamo numerosi allo stadio per spingere verso la vittoria i nostri ragazzi! FORZA CHIETI F.C.!

Ecco il decimo turno nel campionato di Eccellenza:

ALBA ADRIATICA – RIVER CHIETI 65

AMITERNINA – TORRESE

CAPISTRELLO – ACQUA E SAPONE

MIGLIANICO – CUPELLO

PENNE – MONTORIO 88

R.C. ANGOLANA – SAMBUCETO

SAN SALVO – MARTINSICURO

SPOLTORE – PATERNO

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24