Amazon Business

PREZZA GRAVITY SCHOOL, A PRATOLA LA NUOVA SQUADRA CICLISTICA


A PRATOLA PELIGNA (L’AQUILA) UNA NUOVA SQUADRA CICLISTICA FORMATA DA NUMEROSI GIOVANI ATLETI

Pratola Peligna, 16 marzo 2018

Una nuova realtà sportiva è nata nella Valle Peligna. Si tratta della Prezza Gravity School, nuova società ciclistica nata a Pratola Peligna (L’Aquila) e specializzata nel downhill, specialità che si svolge su percorsi sterrati in discesa variabili tra i 2 e i 7 chilometri.

Caratteristica principale della Prezza Gravity School, che è affiliata al C.O.N.I. e alla Federazione Ciclistica Italiana, è quella di aver coinvolto tanti ragazzi, segno della volontà di puntare sul settore giovanile (categorie giovanissimi, esordienti, allievi e juniores) e alla crescita di futuri campioni, senza trascurare il settore degli amatori.

Il direttivo è composto dal presidente Luca Puglielli, dal presidente onorario Avv. Catia Puglielli, dal vice presidente Rosanna Treviso e dai consiglieri Edoardo Treviso, Giovanni Grilli e Marco Tirimacco. Il direttore sportivo è il prof. Giuseppe Bernardi. Colori sociali sono il nero stellato.

La squadra debutterà ufficialmente la prossima settimana in una gara agonistica in programma a Macerata e a seguire sarà presentata alla città di Pratola Peligna con una cerimonia ufficiale. Alla costituzione del nuovo sodalizio ha partecipato il presidente provinciale della Federazione Ciclistica Italiana, Fernando Ranalli che ha spiegato l’importanza per la Valle Peligna di avere una società specializzata nel downhill, disciplina in notevole crescita in Italia e soprattutto il fatto di aver subito creato un vivaio di giovani atleti.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24

Potrebbe interessarti:

Ovidiana Sulmona: esonerato Spina, al suo posto torna Sergio Lo Re

SULMONA. Finisce l’avventura con l’Ovidiana Sulmona per Joachim Spina. Il tecnico toscano è stato esonerato …