Offerte Natale LastMinute

PRIMA CATEGORIA A. S. BENEDETTO V. PERDE DI GIROLAMO. CERASANI: “HO ACCONTENTATO LE SUE RICHIESTE”


Poco più di un mese fa, Daniele Di Girolamo veniva ufficializzato dal San Benedetto Venere con tanto di foto con il presidente Cerasani e la firma del giocatore (qui la notizia).

Daniele Di Girolamo quando un mese fa veniva ufficializzato dal San Benedetto Venere assieme al presidente Beniamino Cerasani

Invece alla fine il giocatore nelle ultime ore è stato ufficializzato dall’Angizia Luco. L’Ex Celano dunque sposerà il progetto biancoazzurro. Abbiamo raggiunto il presidente del San Benedetto Venere per capire come si sia concretizzata questo ripensamento da parte del giocatore.

“Ritengo di essermi comportato da signore. Qualcun’altro al posto mio avrebbe trattenuto il giocatore.” Così esordisce il numero uno giallorossoverde che spiega cosa sia successo “Di Girolamo è venuto da me chiedendo di essere liberato perché al Luco gli sarebbero state promesse condizioni più vantaggiose. A dicembre poi tireremo le somme e vedremo come staranno le cose. Solitamente io la marcia indietro la metto solo alla macchina.”

Commenti Facebook

About Vincenzo Chiarizia

Vincenzo Chiarizia
Vincenzo Chiarizia, 35 anni, penna dello sport abruzzese. Ha iniziato a scrivere nel 2013 per alcune testate regionali. Nell’estate del 2016 inizia il suo percorso su Ilfaro24 e MarsicaSportiva. E’ laureato in Scienze della Comunicazione e specializzato in Pubblicità e Comunicazione d’impresa.
Nuova collezione Spartoo