PRIMA CATEGORIA, A. UFFICIALE: ARMANDO RAINALDI NUOVO TECNICO DEL VILLA SANT’ANGELO


Armando Rainaldi, nuovo allenatore del Villa Sant’Angelo. Foto di EL//AFogliadini

Cambio alla guida tecnica per il Villa Sant’Angelo. Mister Guido Tarquini, dopo la stagione esaltante appena trascorsa, lascia la panchina nerazzurra per motivi strettamente personali e lavorativi. Ottimi i risultati ottenuti dal mister che è riuscito nell’impresa di centrare i play off raggiungendo il quinto posto in classifica a quota 60 punti e scavalcando squadre molto più blasonate che puntavano alla vittoria del campionato. Oltre ai meriti sportivi da rimarcare il grande attaccamento dal punto di vista umano che Tarquini ha dimostrato nei confronti della società e della comunità di Villa Sant’Angelo.

Nel frattempo il Villa Sant’Angelo non si è fermato ed è già all’opera per allestire la squadra che parteciperà al prossimo campionato di Prima Categoria. Per la panchina è stato scelto mister Armando Rainaldi, tecnico aquilano di grande caratura, nella scorsa stagione alla guida della juniores dell’Amiternina.

Dal punto di vista dell’organico tantissime le conferme dei giocatori che hanno vestito la maglia del Villa nella passata stagione a cui si stanno aggiungendo tanti tasselli che colmeranno le lacune evidenziate nello scorso campionato.

“Un caloroso in bocca al lupo al nuovo mister del Villa Armando Rainaldi con cui siamo sicuri di poter continuare il nostro percorso di crescita sportivo.” Inizia così il post della società nerazzurra che prosegue “Un ringraziamento, con tutto il cuore, da parte di tutta la società e di tutti i giocatori va a mister Guido Tarquini che è arrivato un anno fa come allenatore e che è diventato un grande amico di tutti. Abbiamo ottenuto risultati incredibili sul campo grazie al tuo grande spirito a cui aggiungiamo i momenti indimenticabili fuori dal campo! Sarai sempre uno di noi! Un in bocca al lupo fortissimo per la tua vita!”

Commenti Facebook

About Vincenzo Chiarizia

Vincenzo Chiarizia
Vincenzo Chiarizia, 35 anni, penna dello sport abruzzese. Ha iniziato a scrivere nel 2013 per alcune testate regionali. Nell’estate del 2016 inizia il suo percorso su Ilfaro24 e MarsicaSportiva. E’ laureato in Scienze della Comunicazione e specializzato in Pubblicità e Comunicazione d’impresa.