PRIMA CATEGORIA A. UFFICIALE, L’ETERNO CANNATELLI E’ UN NUOVO GIOCATORE DEL SAN BENEDETTO VENERE


Walter Cannatelli, nuovo centrocampista del San Benedetto Venere

Con una nota sul gruppo ufficiale della società del presidente Beniamino Cerasani, Antonio Cerasani figlio e vice del presidente annuncia l’arrivo dell’ex gialloblù. Dopo due stagioni straordinarie con la maglia del Pucetta, Cannatelli ha vinto il campionato di Prima Categoria in gialloblù e trascinato la squadra del presidente Macerola a sfiorare i playoff, giocando addirittura da esterno di attacco.

Di seguito il testo della nota emessa dalla società “Dalla Serie C1 con l’Avezzano fino all’Eccellenza con Pescina, Avezzano, Paterno, Civitella Roveto, Capistrello, passando per la promozione con Luco ed in Prima Categoria con Villa San Sebastiano, Pucetta e sempre con quest’ultima lo scorso anno, in Promozione. La società, i ragazzi ed i tifosi tutti ti danno il benvenuto.”

Cannatelli ritroverà Alessandro Martini, compagno di squadra nel Pucetta e mister Paolo Giordani, allenatore con il quale ha lavorato ai tempi del Villa San Sebastiano.

Commenti Facebook

About Vincenzo Chiarizia

Vincenzo Chiarizia
Vincenzo Chiarizia, 35 anni, penna dello sport abruzzese. Ha iniziato a scrivere nel 2013 per alcune testate regionali. Nell’estate del 2016 inizia il suo percorso su Ilfaro24 e MarsicaSportiva. E’ laureato in Scienze della Comunicazione e specializzato in Pubblicità e Comunicazione d’impresa.