Prima Categoria, Alessandro Ferzoco: “Questo è solo l’inizio di una nuova avventura”


Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa inviatoci dal presidente onorario della nuova ASD San Benedetto Venere ed ex presidente del Venere Calcio, Alessandro Ferzoco. Vi abbiamo già detto della costituzione della nuova società ASD San Benedetto Venere con l’ufficialità arrivata nella tarda serata di ieri (leggi qui).

Di seguito invece il comunicato integrale di Alessandro Ferzoco

“Buongiorno a tutti buongiorno alla nuova società costituita, in bocca al lupo ad ASD San Benedetto Venere.
Inizio dalla fine e dai saluti e dai ringraziamenti, ringrazio Stefano Iulianella (sindaco di Pescina), Luigi Soricone (assessore allo sport comune di Pescina) e Paride Capo (assessore al comune di Pescina con delega sulla frazione di Venere), Quirino d’Orazio (sindaco di San Benedetto) Danilo Mastrodicasa (assessore di San Benedetto), Mirko Ascenzo (assessore di San Benedetto) e le amministrazioni al completo. Cito alcuni nomi semplicemente per la loro opera di mediazione e per essere stati presenti nella realizzazione di questa nuova e bella realtà.
Ringrazio Giulio Ferrante (neo segretario della nuova società ) per l’espletamento delle pratiche burocratiche per il compimento di tutto ciò insieme a Noris Todisco (neo direttore marketing/contabile della società).

Nella serata di ieri con riunione aperta a tutte le persone che volevano far parte di questa nuova società e realtà, si è svolta la prima riunione con elezione del nuovo direttivo che vede gli Uffici di Presidenza unitamente divisi tra me e Beniamino Cerasani, l’elezione come direttore generale di Guido Trippardella, vice presidente Domenico Ferzoco con delega al settore giovanile, i consiglieri Gianluca Di Loreto consigliere e storico massaggiatore (lo zio di tutti i ragazzi) unitamente Vladimiro Chiuchiarelli, Vincenzo Ippoliti, Maurizio Di Julio, Alessandro Trinchini, Antonio Cerasani, Vincenzo Cordischi, Emanuele Ascenzo, Marcello Cilli, Silvia Ferrone, Antonio Gargano, responsabile tecnico di mister Berardino Di Genova.

Questa la composizione del nuovo direttivo, ma l’assemblea in seduta comune e all’unanimità ha lasciato aperta la porta per chiunque voglia unirsi in questa nuova avventura. Questo è stato l’inizio di questa avventura, la prima squadra si sta componendo e a breve comunicheremo le prime conferme e i nuovi arrivi. In bocca al lupo a tutto il direttivo

Alessandro Ferzoco”

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24