Prima Categoria, gir. A. Cerasoli replica a Patané: “A Pizzoli un Magliano solo fortunato.”


Non si è fatta attendere la replica di Ulderico Cesasoli, ex tecnico del Magliano Montevelino, all’intervista di Maurizio Patanè (clicca qui per ascoltarla). In particolare Cerasoli attraverso i social si è tolto qualche sassolino dalla scarpa facendo riferimento al passaggio con cui Patanè parla di un ritorno della difesa a 4 come fattore che ha ridato equilibrio alla squadra. La replica dell’ex giocatore del Celano, Ulderico Cerasoli, è esternata pubblicando il racconto della gara della società aquilana New Team Pizzoli sulla propria pagina Facebook. “1-1 il risultato finale della partita di oggi.” Inizia così il racconto dei rossoneri circa l’ultima partita di campionato del 2016 pareggiata proprio contro il Magliano alla prima uscita con Patané in panca. Il racconto continua così: “Un euroautogol di Mazza mette gli ospiti in vantaggio nel secondo tempo, dopo un gol annullato a Vittorini D. e un rigore sbagliato da Albani nel primo tempo. Il pareggio nel finale di Greco e un paio di traverse, chiudono l’ultima partita dell’anno.”

Ecco invece le dichiarazioni di Cerasoli, rese pubbliche pochi minuti fa, che accompagnano lo screenshot del racconto della gara del New Team Pizzoli
“La vita è una cosa meravigliosa. Si può scoprire ascoltando un’intervista che ti toccherà iniziare a studiare anche il 3-4-3 troppo offensivo, così alla prossima occasione potrò proporlo per la prima volta alla mia squadra. Quello che probabilmente dovrò migliorare è il “fattore fortuna”, quello che è mancato troppe volte nel mio percorso, non il quarto uomo in difesa, visto che spesso abbiamo giocato a 5 dietro!) e che invece ha fatto una gran prestazione schierandosi a difesa dei colori del Magliano in quel di Pizzoli (come si legge dal comunicato del New Team Pizzoli). Sono sicuro che la salvezza era ed è raggiungibile. Un grande in bocca al lupo ragazzi, non si molla.”

Vincenzo Chiarizia

Leggi la notizia anche su MarsicaSportiva.it

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24