Prima Categoria, gir. A. Colpo per il Venere. Preso Eugenio Caterinacci


Alessandro Ferzoco, Presidente Venere Calcio
Alessandro Ferzoco, Presidente Venere Calcio

Il presidente Alessandro Ferzoco con una nota apparsa sulla pagina dell’A.S.D. Venere, annuncia l’arrivo di Eugenio Caterinacci. Di seguito la nota ufficiale apparsa sulla pagina del Venere Calcio.

“E’ di queste ore il trasferimento in gialloverde del centrocampista d’esperienza e duttile Eugenio Caterinacci proveniente dalla società A.S.D. Tagliacozzo, che ringrazio personalmente per l’avvenuto trasferimento. Caterinacci si aggiunge alla rosa di mister Andrea Di Nicola e sarà a disposizione già da domenica per la trasferta di Villa San Sebastiano. Il trasferimento si è concluso grazie al lavoro sotto traccia della dirigenza gialloverde. Mancano pochi giorni alla fine di questa finestra di mercato e le trattative sono frenetiche e non è detto che non si riesca a concretizzare qualche altro colpo. Do il mio personale benvenuto, nonché bentornato in gialloverde, a Eugenio che già domani prenderà parte alla seduta dall’allenamento.”

Abbiamo raggiunto poi Ferzoco telefonicamente, per conoscere le sue impressioni sul campionato sin qui condotto dalla squadra gialloverde. “Siamo quasi al giro di boa e valuto il nostro trend assolutamente positivo. Abbiamo qualche punto in più rispetto all’anno scorso e di questo sono ovviamente contento, per cui ci tengo a ringraziare tutta la squadra e il mister. I ragazzi comunque non devono abbassare la guardia perché dopo la sosta ci attende il derby contro Pescina.”

Vincenzo Chiarizia

Leggi la notizia anche su MarsicaSportiva.it

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24