PRIMA CATEGORIA, GIR. C. SAN PELINO VINCE IL DERBY MA MAZZEI E’ UGUALMENTE SODDISFATTO


Stefano Mazzei, allenatore del Pescina (Foto di Romolo Di Renzo).

Domenica scorsa si è giocata la prima giornata di Prima Categoria, girone C, campionato prettamente pescarese e teatino, dove giocano anche San Pelino e Pescina. Proprio la prima giornata ha messo di fronte le due squadre marsicane a confronto che ha visto uscire vittorioso il San Pelino grazie alla rete di Michele Rocchi su un bel calcio di punizione. Sulla partita di domenica scorsa abbiamo raggiunto l’allenatore del Pescina, Stefano Mazzei, per capire come è andata la gara. “Domenica abbiamo fatto una bella partita, sono rimasto molto contento. Al San Pelino si è messa bene al 20′, quando su calcio di punizione il nostro portiere, che è un ’98, ha fatto il passetto verso il primo palo e Rocchi è stato bravo ad infilarlo in controtempo sul secondo palo. Poi non ci è stato dato un rigore per noi allo scadere, ma sono comunque contento perché abbiamo corso fino al’95 e mi fa piacere perché la squadra sta bene. Loro giocavano con palle lunghe a cercare Albertazzi, mentre noi siamo stati in campo sempre corti… davvero, nonostante le assenze di Mastrone e Di Salvatore,  siamo stati belli e sono contento.”

Nel secondo turno di campionato il Pescina giocherà al Barbati contro il Cepagatti. “No non mi informo. Ritengo che il gioco del calcio è una cosa semplice. So solo che nel girone pescarese si tende a giocare la palla, per cui concedono per forza qualcosa.”

Il San Pelino invece andrà a Villamagna a trovare i giallorossi teatini che alla prima gara hanno vinto 1 a 0 a Pacentro.

Vincenzo Chiarizia

Fonte MarsicaSportiva.it

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24