PRIMA CATEGORIA GIRONE A – TUTTO PRONTO PER IL GRANDE MATCH DI DOMENICA TRA IL REAL CARSOLI E CITTA’ DI L’AQUILA


Tutto pronto, le squadre fremono per scendere in campo, per il gran match dell’undicesima giornata tra il Real Carsoli e Citta’ di L’Aquila. L’Aquila si presenta al comando della classifica in solitario, mentre il Real è sesta ad un punto dai Play Off. La capolista ha una rosa eccezionale, con membri arrivati da altre categorie, per riportare la città a grandi livelli nel calcio che conta. Difficile sull’aspetto tecnico la partita per il Real Carsoli, ma sul campo il pallone e tondo e tutto puo’ succedere. La partita si svolgerà Domenica presso il campo sportivo di Oricola alle 14.30, dato che il De Angelis è chiuso per ristrutturazione. La partita si svolgerà nel campo della società sportiva Piana del Cavaliere, grazie alla concessione della direzione, ed in particolar modo al sig. Bernardini Marino. Il calcio è sport, e come tale è sintomo di unione, fratellanza e di rispetto. Si prevede una grande domenica di calcio, con molte presenze sugli spalti grazie anche all’invio di 300 biglietti, per la prevendita, ai tifosi Aquilani.

“Nel calcio, come nel settore dell’orologeria, il talento e l’eleganza non significano nulla, senza rigore e precisione”
(Lionel Messi)

 

Commenti Facebook

About Ivan Cicchetti

Ivan Cicchetti
Nasce a Roma nel 1978, scrittore, poeta, novellista e librettista teatrale. Nel 2008 e nel 2009 è stato responsabile della sala stampa della mostra internazionale AQUILA ANTIQUA a L'Aquila. E' stato collaboratore di diverse testate giornalistiche abruzzesi. Attualmente resp. sala stampa del Talent ONLY FOR NUMBER ONES in Calabria, e resp. della sala stampa e produttore del talent LA NUIT D'ETOILE D'OR .Da Settembre 2017 collabora come giornalista con la testata IL FARO 24 NEWS