PRIMA EDIZIONE DEL COLOR RUN A CELANO, IL 18 AGOSTO ALLE 15 AL VIA LA CORSA PIÙ FELICE DEL PIANETA. EVENTO ORGANIZZATO DALLA PRO LOCO CITTADINA


È stata presentata ieri, la prima edizione del color run a Celano. L’evento si terrà il prossimo 18 agosto, una corsa in allegria che si svolgerà all’interno del centro cittadino.

 “ Saranno 2 km di divertimento”, hanno spiegato gli organizzatori, “ 5 gli stap, in ognuno ai partecipanti verrà spruzzato un colore, ovviamente atossico e sicuro, si attraverserà il centro storico, per poi arrivare in piazza IV Novembre”. Parteciperanno all’evento non solo i singoli, ma anche associazioni di vario genere, tra questa anche esponenti dell’Anfass e dell’associazione Alba.

“ Come comune”, ha spiegato l’assessore allo sport barbara Marianetti, “ siamo stati ben felici di essere al fianco della pro Loco che ha organizzato l’evento che rientra nel nostro cartellone delle manifestazioni estive”. Hanno partecipato alla presentazione per la Pro Loco il presidente Guido Villa, Ermanno Carusi, Grazia Rita Proietti.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24