Promozione, gir. A. Giovanni Cordischi: “Smentiamo ufficialmente quanto scritto da Catalano!”

Arriva la replica a Giuseppe Catalano da parte di tutta la squadra che ci tiene a precisare che la squadra nel creare gruppi whatsapp non vede alcun secondo fine, ma è solo un modo per stare più in intimità per fatti propri. Infatti dal punto di vista giornalistico credo che interessi poco a tutti la questione dei gruppi whatsapp. Quello che a noi di MarsicaSportiva.it interessa, è che si è venuta a creare una frattura insanabile che oggettivamente non ci si aspettava tra la società e Giuseppe Catalano che, a questo punto, possiamo dire è stato allontanato dalla dirigenza giallorossa. Infatti, sentito il presidente, Cerasani ha puntualizzato: “Catalano è stato radiato all’unanimità da tutta la società.”

Inoltre a mente fredda vengono alcuni interrogativi. Ad esempio queste beghe societarie che hanno visto interessati i dirigenti possano aver in qualche modo influito negativamente sulla seconda parte di campionato del San Benedetto dei Marsi? La retrocessione in Prima Categoria, pur avendo dimostrato sul campo nel girone di andata di essere pari o superiore a tante altre squadre che hanno preceduto i giallorossi in classifica, non sembrava affatto scontata a fine girone di andata.

Comunque sia di seguito potete ascoltare le parole dell’ex Paterno Giovanni Cordischi che risponde a Catalano a nome di tutta la squadra. Ecco le sue dichiarazioni.

GIOVANNI CORDISCHI

Vincenzo Chiarizia

Fonte MarsicaSportiva.it

About Redazione - Il Faro 24