PROMOZIONE A. IL 2001 DELL’UNTO NUOVO RINFORZO TRA I PALI PER IL PUCETTA


Riceviamo e pubblichiamo la nota giunta in redazione da parte dell’attivissima ASD Pucetta che, tra conferme e nuovi arrivi, sta mettendo a segno colpi con una frequenza quasi quotidiana. Questa è la volta di Marcello Dell’Unto, portiere 2001 ex Atletico Civitella Roveto, che è stato tesserato dai gialloblù. Di seguito il testo integrale del comunicato della società avezzanese.

Marcello Dell’Unto assieme al direttore sportivo Antonello Cellini

“Il portiere Marcello Dell’Unto, classe 2001, è un nuovo giocatore del Pucetta. Il ragazzo, dopo aver giocato 3 anni nel settore giovanile dell’Atletico Civitella Roveto e altri 3 nella Marsica Calcio tra Giovanissimi e Allievi, approda in gialloblù in orbita Prima Squadra. Dell’Unto assieme a Colella, Odorisio e Mastrangelo va a completare il pacchetto portieri a disposizione di mister Giannini.
Marcello Dell’Unto “Sono molto contento di questa nuova avventura che mi attende. Darò tutto e spero di giocare. Non mi spaventa assolutamente l’impegno che comporta il far parte di una squadra di Promozione.” Appare dunque abbastanza sicuro Dell’Unto che prosegue. “Mister Giannini? Mi ha fatto un’ottima impressione sia come mister che come persona. Sono contento della scelta fatta anche perché mi trovo bene sia con la squadra che con i miei colleghi di reparto.”

 

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24