PROMOZIONE, A. IL SANT’OMERO CORRE AI RIPARI. ECCO TRE NUOVI INNESTI


Il Sant’Omero Palmense sta cercando di darsi una “sistemata” dopo il caos che l’ha investito sul finire del 2018. La società sarà presentata domani sera nel corso di una cena sociale dove verrà richiesta una quota di sottoscrizione di 20€.

Intanto il club biancoazzurro con un comunicato sui social ha ufficializzato l’arrivo di tre nuovi innesti. Parliamo di Andrea Perozzi classe 99’ proveniente dal Colli Del Tronto, squadra che milita nel campionato di Promozione marchigiana, Loris Di Giorgio classe 98’, proveniente dal Grottammare, squadra che milita nel campionato di Eccellenza marchigiana e, infine, Antonio Tarquini, classe 99’, proveniente dalla Nuova Santegidiese.

Il Sant’Omero Palmense dunque spera di raddrizzare una stagione partita con i migliori auspici, tuttavia la rotta si è invertita improvvisamente per i problemi societari, e ora il sodalizio teramano cercherà di portare a casa quantomeno la salvezza.

Commenti Facebook

About Vincenzo Chiarizia

Vincenzo Chiarizia
Vincenzo Chiarizia, 35 anni, penna dello sport abruzzese. Ha iniziato a scrivere nel 2013 per alcune testate regionali. Nell’estate del 2016 inizia il suo percorso su Ilfaro24 e MarsicaSportiva. E’ laureato in Scienze della Comunicazione e specializzato in Pubblicità e Comunicazione d’impresa.