PROMOZIONE, CLAMOROSO A PUCETTA. GIORDANI E PUCETTA SI SEPARANO


Gianluca Giordani, ex allenatore del Pucetta. Foto di Vincenzo Chiarizia

L’A.S.D. Pucetta annuncia tramite social che Gianluca Giordani non è più l’allenatore della Prima Squadra. Alla base di questa separazione, la divergenza di vedute tra società e tecnico. Ecco il testo completo della nota giunta in redazione.

“L’A.S.D. Pucetta comunica che Gianluca Giordani non è più l’allenatore della Prima Squadra. La divisione delle strade è data dalla distanza tra i progetti del tecnico e la situazione economica in cui la società si sta muovendo con enormi sacrifici.

Purtroppo, sia per il bene dell’allenatore che per il bene del Pucetta, è giusto che le strade si separino, perché per raggiungere i risultati, proprio come il Pucetta ha dimostrato in questi due anni con mister Giordani, è necessaria l’unità di intenti. Questa decisione sofferta è avvenuta di comune accordo con il tecnico.

A Gianluca Giordani va il più grande ringraziamento per il lavoro sin qui svolto in maniera professionale e per i risultati raggiunti, come la vittoria del campionato di Prima Categoria e lo storico sesto posto ottenuto nel campionato scorso di Promozione. A lui la società fa un grosso in bocca al lupo per il futuro e augura le migliori fortune.”

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24

Potrebbe interessarti:

Avezzano Calcio, al via domenica i campionati regionali Allievi e Giovanissimi

Al via domenica 23 settembre i campionati regionali Giovanissimi e Allievi. La formazione dell’Avezzano Calcio …