Promozione, gir. A, Celano F.C. Marsica. Preso l’ex Avezzano Matias Colombo


Questa sera allo stadio piccone ci sarà l’attesissimo derby di Coppa Italia tra Sportland F.C. Celano e Celano F.C. Marsica, squadre che militano nel campionato di Promozione, ma che in campionato non si incontreranno perché separate dal girone di appartenenza. Quella di stasera probabilmente sarà anche l’occasione di vedere all’opera Matias Colombo, argentino classe ’95, altro elemento aggiunto dal direttore generale, Pasquale Chirico, nell’organico di mister Loreto Ciaccia. Colombo calcisticamente si è formato prima a Barcellona, dove per quattro anni è stato nel settore giovanile dell’Espanyol, poi un anno nel Malaga, due anni nella formazione primavera del River Plate.
L’anno scorso Colombo ha avuto anche una piccola parentesi all’Avezzano calcio di sei mesi in prima squadra! Il centrocampista, che all’occorrenza può essere impiegato anche come esterno o trequartista, vive con i suoni genitori italo-argentini ad Avezzano.
Ecco le prime parole di Colombo: “Voglio contribuire contribuire al progetto del Celano. Cercherò di dare il mio contirbuto dando il massimo delle mie potenzialità.”

Vincenzo Chiarizia

Fonte MarsicaSportiva.it

Commenti Facebook

About Vincenzo Chiarizia

Vincenzo Chiarizia
Vincenzo Chiarizia, giornalista pubblicista. Ha iniziato a scrivere nel 2013 per alcune testate regionali. Nell’estate del 2016 inizia il suo percorso su Ilfaro24 e MarsicaSportiva. E’ laureato in Scienze della Comunicazione e specializzato in Pubblicità e Comunicazione d’impresa.