Promozione, gir. A. Lettera aperta di Quirino D’Orazio: il sindaco di San Benedetto dei Marsi incita la squadra a non mollare


Il San Benedetto dei Marsi sta vivendo un periodo difficile e lo sa anche il primo cittadino Quirino D’Orazio che con una lettera aperta invita la squadra a non mollare. Partite perse in maniera rocambolesca, a volte perché puniti al primo errore, altre volte a causa di direzioni arbitrali discutibili, fatto sta che il San Benedetto dei Marsi nel girone di ritorno ha totalizzato solo un punto. Ecco dunque il testo integrale della lettera aperta che il sindaco di San Benedetto dei Marsi ha inviato alla società, alla dirigenza e ai giocatori.

“Carissimo Presidente,

e carissimi Dirigenti, Allenatore, Giocatori e Supporters,

anche se impegnato in tante altre battaglie che richiedono sforzi ed impegno continuo, voglio rappresentare la mia massima vicinanza e sostegno per tutto quello che state facendo e dimostrando in questo campionato.

Ho assistito personalmente a diversi incontri di calcio all’interno del Manfredo Profeta ed ho visto con i miei occhi il grande valore dei nostri ragazzi in campo, che hanno lottato sempre, oltre il 90′ minuto, difendendo ogni pallone, raccogliendo troppe volte molto meno di quanto, invece, avrebbero meritato.

Troppo spesso ho assistito ad incontri in cui il valore e la superiorità dimostrata sul campo, anziché essere ripagata con i tre punti, ha lasciato l’amaro in bocca, a causa di decisioni arbitrali discutibili, che oggi disegnano una classifica bugiarda, che a mio avviso, non rappresenta assolutamente il valore dimostrato sul campo dai protagonisti di questa avventura.

Oggi siamo entrati nella fase decisiva. Avete dimostrato di essere un gruppo fantastico e combattivo ed in questo momento, quello forse più delicato, in cui c’è la massima necessità di dimostrare il valore del branco, non bisogna abbassare la guardia e continuare a combattere.

Anche se difficile, sono convinto e fiducioso che l’obiettivo della salvezza è ancora alla nostra portata.

Tiriamo, quindi, fuori gli artigli e buttiamo il cuore oltre l’ostacolo.

Se ci crediamo e lottiamo fino alla fine, sono convinto che nonostante tutto, nonostante qualche errore e qualche episodio avverso, ce la potremo ancora fare. Perciò, avanti tutta fino all’ultimo secondo e come sempre.

FORZA LUPI !!!!

Il Sindaco di San Benedetto dei Marsi

Avv. Quirino D’Orazio”

Vincenzo Chiarizia

Leggi la notizia anche su MarsicaSportiva.it

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24