Promozione, il Pucetta ufficializza gli under Di Giamberardino e Ranalletta


L’A.S.D. Pucetta è felice di ufficializzare l’arrivo di due fuoriquota. Si tratta di Simone Di Giamberardino e Lorenzo Ranalletta.

Il primo viene dall’esperienza in Promozione con il San Benedetto dei Marsi, è un terzino sinistro classe ’98, con esperienza anche nella Beretti dell’Aquila Calcio. “Dopo aver trascorso un anno con il San Benedetto, avevo ancora molta voglia di giocare in Promozione per continuare a crescere e per fare ancora esperienza.” dice Di Giamberardino che prosegue “Non conosco ancora il mister, ma avrò modo di conoscerlo durante la preparazione di Magliano e non vedo l’ora di lavorare insieme a lui. Gli obiettivi stagionali? Dopo aver parlato con la società, credo che il progetto della squadra possa portarci a buoni traguardi. Per me l’anno scorso è servito da esperienza nel campionato di Promozione, ho capito la difficoltà di questo torneo e sicuramente quest’anno lo affronterò con un’altra mentalità. Infine Ci tengo a ringraziare la società per l’opportunità di giocare nel Pucetta e spero di riuscire a dare il massimo per la squadra.”

Ranalletta è un portiere classe 2000 proveniente dalla Marsica Calcio, che farà parte della truppa di mister Matteo Morachioli nella squadra juniores, e sarà il terzo portiere della Prima Squadra con possibilità di giocarsi le proprie chances, anche perché sappiamo che mister Gianluca Giordani ama che ci sia una sana competizione tra i portieri. “Ho scelto il Pucetta perché lo vedo come un trampolino di lancio per arrivare a categorie superiori, visto che la prima squadra si trova in Promozione e la juniores è un’ottima squadra. Lavorare con Colella e Ottaviani che sono due grandissimi portieri sarà uno stimolo maggiore per me. Inoltre mi hanno accolto bene per cui posso dire che già c’è feeling.
Sono soddisfatto di questa scelta e voglio ringraziare il direttore sportivo Ugo Petitta e mister Matteo Morachioli per avermi contattato e voluto nel Pucetta.

 

Redazione.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24

Potrebbe interessarti:

DOMANI VERRÀ INAUGURATA L’AREA VERDE DI PRATO E CASCELLO FRAZIONE DI AMATRICE

Il Sindaco di Collarmele, Antonio Mostacci, con una delegazione comunale sarà ad Amatrice dietro invito …