Promozione, il Pucetta ufficializza gli under Di Giamberardino e Ranalletta


L’A.S.D. Pucetta è felice di ufficializzare l’arrivo di due fuoriquota. Si tratta di Simone Di Giamberardino e Lorenzo Ranalletta.

Il primo viene dall’esperienza in Promozione con il San Benedetto dei Marsi, è un terzino sinistro classe ’98, con esperienza anche nella Beretti dell’Aquila Calcio. “Dopo aver trascorso un anno con il San Benedetto, avevo ancora molta voglia di giocare in Promozione per continuare a crescere e per fare ancora esperienza.” dice Di Giamberardino che prosegue “Non conosco ancora il mister, ma avrò modo di conoscerlo durante la preparazione di Magliano e non vedo l’ora di lavorare insieme a lui. Gli obiettivi stagionali? Dopo aver parlato con la società, credo che il progetto della squadra possa portarci a buoni traguardi. Per me l’anno scorso è servito da esperienza nel campionato di Promozione, ho capito la difficoltà di questo torneo e sicuramente quest’anno lo affronterò con un’altra mentalità. Infine Ci tengo a ringraziare la società per l’opportunità di giocare nel Pucetta e spero di riuscire a dare il massimo per la squadra.”

Ranalletta è un portiere classe 2000 proveniente dalla Marsica Calcio, che farà parte della truppa di mister Matteo Morachioli nella squadra juniores, e sarà il terzo portiere della Prima Squadra con possibilità di giocarsi le proprie chances, anche perché sappiamo che mister Gianluca Giordani ama che ci sia una sana competizione tra i portieri. “Ho scelto il Pucetta perché lo vedo come un trampolino di lancio per arrivare a categorie superiori, visto che la prima squadra si trova in Promozione e la juniores è un’ottima squadra. Lavorare con Colella e Ottaviani che sono due grandissimi portieri sarà uno stimolo maggiore per me. Inoltre mi hanno accolto bene per cui posso dire che già c’è feeling.
Sono soddisfatto di questa scelta e voglio ringraziare il direttore sportivo Ugo Petitta e mister Matteo Morachioli per avermi contattato e voluto nel Pucetta.

 

Redazione.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24

Potrebbe interessarti:

L’AQUILA. LUTTO IN CASA CHIARIZIA PER LA SCOMPARSA DELLA SIGNORA MARIA GRAZIA CARDILLI MAMMA DEL NOSTRO COLLEGA VINCENZO

Un grave lutto ha colpito la famiglia del nostro collega Vincenzo Chiarizia. Questa mattina è …