Sondaggio elezioni regionali abruzzo 2019

PROMOZIONE: MARCO IDROFANO-PUCETTA QUARTA STAGIONE INSIEME


L’ASD Pucetta è lieta di comunicare che nella stagione 2018/2019 Marco Idrofano vestirà ancora la casacca gialloblù. L’accordo è stato raggiunto non senza qualche difficoltà, ma ciò non toglie che la permanenza di Marco Idrofano fosse ben voluta da entrambe le parti. Tutta la dirigenza coglie l’occasione per abbracciare Marco e per fare a lui il più grande degli “In bocca al lupo”.

“Quella che inizia è la quarta stagione con il Pucetta” dice un entusiasta Idrofano che commenta la sua riconferma, partendo dalla sua storia gialloblù. “Non ho mai vestito la maglia della stessa squadra per tutte queste stagioni e già questa è la dimostrazione di quanto sto bene al Pucetta. È vero non è stata scontata la mia permanenza qui, ma principalmente non per motivi personali. La situazione ancora non era chiara, poi però non ho avuto alcun dubbio. Il nuovo tecnico Giannini? Ho già avuto modo di vivere una bellissima esperienza con mister Corrado Giannini, conosco i suoi metodi di lavoro e sono sicuro saprà ottenere gli obiettivi prefissati.”

Sulla sorprendente stagione disputata l’anno scorso dal Pucetta, Idrofano dice “L’anno scorso è stata una stagione stupenda, un gruppo fantastico ma soprattutto molto unito e forte, merito di tutti, dalla società al mister, allo staff tecnico e soprattutto la squadra. La squadra è cambiata molto rispetto all’anno passato, abbiamo perso in esperienza ma speriamo nella forza dei giovani per ottenere i risultati prefissati. Colgo l’occasione per dare un abbraccio ai compagni che sono andati via e dare il benvenuto ai nuovi arrivati sperando capiscono presto quanto è bello giocare per il Pucetta. In bocca al lupo a tutti e buona stagione.”

 

(Nella foto Marco Idrofano in azione)

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24

Potrebbe interessarti:

PROMOZIONE, A. BUON PUNTO DEL PUCETTA CONTRO IL SAN GREGORIO

Riceviamo e pubblichiamo il racconto della gara Pucetta – San Gregorio terminato per 1 a …