Home | Abruzzo | PROMOZIONE, MERCATO: OSVALDO MORELLI TORNA AL CELANO, L’AVEZZANO PESCA MANUEL RIDOLFI DALLA SPORTLAND

PROMOZIONE, MERCATO: OSVALDO MORELLI TORNA AL CELANO, L’AVEZZANO PESCA MANUEL RIDOLFI DALLA SPORTLAND


Entra nel vivo il mercato invernale per le squadre marsicane impegnate in Promozione. Ha aperto i battenti il Pucetta che ha messo a segno un filotto di tre nuovi innesti con il ’99 Alberto Mattei centrocampista proveniente in prestito dall’Amiternina e il ritorno dell’esterno d’attacco Armend Selmani e del terzino Alex Bogdan Vornicu, entrambi classi ’98.

Il Luco sta operando in uscita con le cessioni del centrocampista Urruty al Trasimeno nell’Eccellenza umbra, Di Gianfelice e De Ascanis alla juniores dell’Avezzano, mentre Angelucci va a rinforzare Deportivo Luco. In entrata c’è da registrare l’arrivo dell’attaccante classe ‘99 Simone Pace dall’Atletico Civitella Roveto che ha già esordito domenica scorsa a Morro D’Oro.

Il Celano F.C. Marsica ha messo a segno fino ad ora il colpo in entrata più significativo. Osvaldo Morelli torna a vestire la maglia castellana dopo l’esperienza nella passata stagione. Acquisto di valore che andrà ad innalzare il tasso qualitativo della mediana.

Infine la Sportland Celano si sta muovendo per tre, quattro fuoriquota più una punta che possa dare il cambio a Marianetti e Mancini. In uscita tra gialloverdi troviamo Ranalletta in direzione Capistrello e Manuel Ridolfi, portiere classe ’97 ex Pucetta e Luco che si accasa all’Avezzano dopo il brutto infortunio di Fanti. Ridolfi partirà come vice di Lombardi, ma cercherà di giocarsi le sue chance in Serie D.

Vincenzo Chiarizia

Commenti Facebook

Potrebbe interessarti:

Avezzano, fine della corsa: il Matelica dilaga 4-0

Pesante sconfitta rimediata dall’Avezzano in casa della capolista Matelica. In terra marchigiana, i biancoverdi hanno …