Offerte Natale LastMinute

PROMOZIONE, PETRINI SI DIMETTE DALLA PANCHINA DELLA SPORTLAND


Con un comunicato apparso sui social, la società gialloverde annuncia le dimissioni del tecnico Romolo Petrini che lascia lo Sportland Celano. Fatale è stata la sconfitta maturata a Roseto contro la squadra locale per 5 a 0.

Di seguito il testo del comunicato apparso pochi minuti fa sulla pagina della Sportland Celano: “Dopo l’amara sconfitta nella trasferta di domenica a Roseto, il mister Romolo Petrini e il suo Vice, Pasquale Cambise, hanno rassegnato le loro dimissioni.
È una situazione in cui nessuno avrebbe voluto ritrovarsi.
Che dire di Mister Petrini, l’uomo della storica cavalcata dei play off , colui che per la prima volta nella storia ha portato la Sportland F.C. Celano in Promozione conquistando anche una impensabile salvezza lo scorso anno.
Il presidente, la società, i giocatori tutti nella figura del capitano
Francesco Pacchiarotta ringraziano Mister Petrini e il suo staff per l’impegno profuso in questi anni, non solo per quanto riguarda l’aspetto tecnico, ma soprattutto per come si è messo a disposizione di tutti noi in qualsiasi situazione. Grazie di tutto mister.

A giorni verrà comunicato il nome del nuovo allenatore.”

Romolo Petrini, allenatore della Sportland F.C. Celano
Commenti Facebook

About Vincenzo Chiarizia

Vincenzo Chiarizia
Vincenzo Chiarizia, 35 anni, penna dello sport abruzzese. Ha iniziato a scrivere nel 2013 per alcune testate regionali. Nell’estate del 2016 inizia il suo percorso su Ilfaro24 e MarsicaSportiva. E’ laureato in Scienze della Comunicazione e specializzato in Pubblicità e Comunicazione d’impresa.
Nuova collezione Spartoo