PROMOZIONE, PETRINI SI DIMETTE DALLA PANCHINA DELLA SPORTLAND


Con un comunicato apparso sui social, la società gialloverde annuncia le dimissioni del tecnico Romolo Petrini che lascia lo Sportland Celano. Fatale è stata la sconfitta maturata a Roseto contro la squadra locale per 5 a 0.

Di seguito il testo del comunicato apparso pochi minuti fa sulla pagina della Sportland Celano: “Dopo l’amara sconfitta nella trasferta di domenica a Roseto, il mister Romolo Petrini e il suo Vice, Pasquale Cambise, hanno rassegnato le loro dimissioni.
È una situazione in cui nessuno avrebbe voluto ritrovarsi.
Che dire di Mister Petrini, l’uomo della storica cavalcata dei play off , colui che per la prima volta nella storia ha portato la Sportland F.C. Celano in Promozione conquistando anche una impensabile salvezza lo scorso anno.
Il presidente, la società, i giocatori tutti nella figura del capitano
Francesco Pacchiarotta ringraziano Mister Petrini e il suo staff per l’impegno profuso in questi anni, non solo per quanto riguarda l’aspetto tecnico, ma soprattutto per come si è messo a disposizione di tutti noi in qualsiasi situazione. Grazie di tutto mister.

A giorni verrà comunicato il nome del nuovo allenatore.”

Romolo Petrini, allenatore della Sportland F.C. Celano
Commenti Facebook

About Vincenzo Chiarizia

Vincenzo Chiarizia
Vincenzo Chiarizia, giornalista pubblicista. Ha iniziato a scrivere nel 2013 per alcune testate regionali. Nell’estate del 2016 inizia il suo percorso su Ilfaro24 e MarsicaSportiva. E’ laureato in Scienze della Comunicazione e specializzato in Pubblicità e Comunicazione d’impresa.