Sondaggio elezioni regionali abruzzo 2019

PROMOZIONE, PIETRO PECORABIANCA NUOVO DG DELLA SPORTLAND F.C. CELANO


Pietro Pecorabianca, nuovo direttore generale della Sportland F.C. Celano

La Sportland Celano sta cercando di organizzarsi al meglio per raggiungere l’obiettivo di questa stagione. Per questo motivo Pietro Pecorabianca è il nuovo direttore generale della Sportland Celano. Abbiamo raggiunto il neo dirigente per capire quali saranno le sue mansioni. “Avrò il compito a livello organizzativo e societario” dice Pecorabianca che prosegue “inoltre curerò i rapporti tra allenatore, giocatori e società. Stiamo lavorando per allestire una squadra adatta per mister Romolo Petrini. Sono davvero contento e grato alla Sportland F.C. Celano  per l’opportunità concessami. Io dal mio punto di vista cercherò di dare il massimo durante la stagione e, soprattutto, di non far mancare niente alla squadra, al mister Romolo Petrini e al suo staff.” Sulla situazione a Celano e sulla rivalità che esiste nel comune castellano, Pecorabianca dice: “Conosco bene L’ambiente e spero di fare del mio meglio. Quest’anno l’obiettivo principale è la salvezza, magari disputando un buon campionato.”

Pecorabianca l’anno scorso è stato collaboratore dell’amministratore unico Pasquale Chirico. Era addetto alla segreteria del Celano F.C. Marsica società per la quale dice: “Ringrazio la mia vecchia società per avermi dato la possibilità di mettermi in gioco in questo settore e ringrazio la Sportland per aver creduto in me, dandomi questa opportunità.”

Commenti Facebook

About Vincenzo Chiarizia

Vincenzo Chiarizia
Vincenzo Chiarizia, 35 anni, penna dello sport abruzzese. Ha iniziato a scrivere nel 2013 per alcune testate regionali. Nell’estate del 2016 inizia il suo percorso su Ilfaro24 e MarsicaSportiva. E’ laureato in Scienze della Comunicazione e specializzato in Pubblicità e Comunicazione d’impresa.