Pronti per una “Notte da Gufi”? Nella Riserva Zompo lo Schioppo tutti alla ricerca dei rapaci notturni


La notte con i suoi suoni e le sue sensazioni, una Riserva incontaminata da esplorare per intercettare stupendi esemplari che dominano l’oscurità facendone il proprio habitat

Scoprire una Riserva naturale durante la notte alla ricerca dei rapaci che la popolano, immergersi nell’atmosfera che all’imbrunire si impadronisce di quei luoghi incontaminati. Ecco quanto ideato e proposto per i prossimi 17 e 18 agosto da DMC Marsica, in collaborazione con la Cooperativa Dendrocopos ed il patrocinio dell’amministrazione comunale di Morino.

Sarà possibile vivere una “Notte da Gufi”, avviandosi tra i meandri della Riserva Naturale Zompo lo Schioppo alla scoperta dei rapaci notturni che vi dimorano. Tutto questo dopo un’escursione che condurrà in un’area allestita ad hoc per degustare prodotti tipici che saranno, è il caso di dirlo, l’antipasto della notturna. Il giorno seguente si partirà per una rilassante passeggiata sulle sponde del Torrente Romito per vivere in prima persona lo splendore della natura.

Possibilità di prenotazione con o senza pernottamento telefonando al 3487954462 o scrivendo a [email protected]

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24