QUOTE ROSA: IL COMUNE DI TOLLO CONDANNATO AL PAGAMENTO DELLE SPESE LEGALI, CRITICHE DAL CONSIGLIERE ETTORE LEVE “ART.1 PER TOLLO


“Il comune di Tollo”, spiega in un comunicato  il consigliere comunale diArt. 1 per Tollo  Ettore Leve,  “è stato dichiarato soccombente e condannato al pagamento delle spese processuali nella controversia relativa al ricorso della Consigliera di Parità della Regione Abruzzo Alessandra Genca, relativamente alla composizione della Giunta. Il Sindaco di Tollo Angelo Radica ha voluto a tutti i costi, nonostante i ripetuti inviti, e in dispregio alla normativa, mantenere una giunta  palesemente illegale”. 

“Adesso ci presentano il conto”, prosegue il documento. “Il gruppo Consigliare  art.1per Tollo, come da interrogazione che si allega, aveva più volte denunciato il fatto ed aveva invitato a rinominare la giunta ed adeguare il Regolamento Comunale. Il Sindaco Radica con la complicità di tutti i  silenti consiglieri di maggioranza è voluto arrivare ad un contenzioso. E Adesso Chi Paga? La spesa, non può ricadere sulle  tasche  dei contribuenti  Tollesi già oberati da aumento di tasse e nuove tasse, ma dovrebbe essere accollata al sindaco e da tutti i consiglieri che hanno votato quella delibera avallando un atto chiaramente illegittimo”. 

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24