“RAFFICA DI INCARICHI AL CAM”, ELIGI CONVOCA LA COMMISSIONE DI VIGILANZA


Francesco Eligi, consigliere comunale di Avezzano

Attraverso una nota il consigliere comunale di Avezzano, Francesco Eligi del Movimento 5 Stelle, presidente della Commissione permanente di Vigilanza, ha reso nota la convocazione della stessa in data 4 settembre 2018 alle ore 18:00.

Le motivazioni sono contenute nel seguente testo:

 

Il Presidente della commissione permanente di vigilanza Francesco Eligi, facendo seguito alle istanze di alcuni membri dell’opposizione, convoca codesta commissione in merito alla delibera assembleare n°15 del Consorzio Acquedottistico Marsicano (partecipata pubblica del Comune di Avezzano) del 19 Giugno 2018, riguardante il riconoscimento di 15.000€ alla Sig.ra Mazzocchi  in qualità di componente revisore del Consiglio di Sorveglianza di tale Ente.

Rifacendomi ad esternazioni dei vertici di Forza Italia (vedi Giffi) su “interessi che vanno contro il bene comune”, “politica vecchia come il cucco”, “no alla politica dei posti”, “no alle velleità di alcuni”, “e distribuzione di incarichi a raffica”. Chiedo al Sindaco Gabriele De Angelis, espressione proprio di Forza Italia già partito di maggioranza del Comune di Avezzano, di relazionare sull’opportunità della nomina della Sig.ra Mazzocchi al CAM, Ente come noto a tutti in concordato fallimentare.

Inoltre, sulla legittimità di tale nomina, e della “raffica” di altri incarichi e consulenze chiedo di audire in sede di commissione la Dottoressa Morgante, già responsabile dell’Ente partecipato dal nostro Comune.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24