REGIONALI. CONOSCIAMO I CANDIDATI: GAETANO IACOBUCCI, ‘PROGRESSISTI CON LEGNINI’


Gaetano Iacobucci con il candidato alla Presidenza, Giovanni Legnini

“La proposta elettorale della lista della Sinistra Abruzzese “Progressisti con Legnini” è caratterizzata dalla centralità dei servizi relativi alle zone interne, in particolare: i trasporti e la sanità.
Obiettivo primario è di tentare di arrestare lo spopolamento dei nostri centri urbani, anche attraverso il mantenimento e la creazione di posti di lavoro.
Occorre continuare ad impegnarsi per portare a risoluzione le numerose e complesse vertenze in atto, tra le quali ricordiamo quella della Santa Croce, della Intecs dell’Aquila, della Rotosud, delle aziende dei lavoratori precari dei Call Center; occorre evitare la chiusura delle aziende, così come avvenuto alla Vesuvius e alla Presider.
Si sono persi migliaia di posti di lavoro!
È fondamentale, in proposito, che la campagna elettorale si svolga sui temi riguardanti la regione e la sua popolazione, senza trasformarsi in un confronto ideologico su altri temi che assumerebbe l’aspetto di un duello tra leaders nazionali.
A tal scopo la lista della Sinistra “Progressisti con Legnini” ha messo in campo candidati esperti, preparati e concreti, in grado di dare un contributo allo sviluppo dell’Abruzzo e delle zone interne.
Corrisponde a questo profilo la candidatura di Gaetano Iacobucci, sindacalista da sempre impegnato a difesa dei più deboli e in particolare dei lavoratori”.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24