REGIONALI. IL CANDIDATO DELLA LEGA, EMANUELE IMPRUDENTE INCONTRA GLI ELETTORI AD AVEZZANO OSPITE DI ANTONIO RICO. OGGI INAUGURAZIONE DELLA SEDE ELETTORALE ALLE 17.30 IN VIA DON MINZONI 58


Attuare una sinergia tra le aree interne, unica via per rilanciare il volano economico e sociale della provincia in seno alla regione; difendere i presidi come tribunale e ospedale, del fatto che vadano colte le peculiarità di ogni singola area della provincia per fornire soluzioni adeguate, il tutto partendo da una radicale semplificazione burocratica che consenta di allocare le risorse non solo nei potentati di turno ma a tutti i livelli.

Sono alcune delle tematiche toccate dal candidato della Lega Salvini Abruzzo,  Emanuele Imprudente, che oggi alle 17.30inaugurerà la sua sede elettorale in via Don Minzoni, 58, evento al quale parteciperà anche l’Onorevole Luigi D’Eramo.

Imprudente, ospite di Antonio Rico, ha evidenziato come in Abruzzo queste siano le priorità da affrontare e come la Lega sia concentrata per realizzarle.

“Un incontro molto costruttivo”, ha spiegato Antonio Rico, “ il progetto è interessante, lavorare in sinergia con tutti i territori abruzzesi per il rilancio della nostra regione.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24