Rinforzi in arrivo per l'Avezzano


L’Avezzano Calcio non vince da sette partite, la Curva Nord ha proclamato lo “sciopero del tifo” ma il presidente biancoverde Gianni Paris non molla: “Arriveranno quattro giocatori che andranno a rinforzare tutti i reparti della squadra”.

Dopo l’ingaggio di Joaquin Serrago, ancora in attesa del transfert per poter essere schierato in campo, il club di via Ferrara va avanti in una situazione che lo stesso presidente definisce “contro tutti e tutto”.

Si aspetta rinforzi importanti anche il tecnico Pino Tortora: “Il presidente mi ha promesso degli acquisti nel reparto offensivo”. L’attacco biancoverde, infatti, non riesce ad essere incisivo ed ha raccolto, finora, soltanto tre gol (uno di Aquino e due di Bittaye). Unico attaccante di ruolo è il baby Nicola Santirocco, classe 1999 e capocannoniere nel Campionato Juniores. Santirocco, dopo aver esordito nella gara interna contro il Monterosi, è stato convocato dalla Juniores saltando la trasferta umbra di Trestina, decisione questa che non è andata giù a Tortora: “è l’unica punta di ruolo che ho, la decisione è stata presa ad insaputa mia e del ds, dovremo chiarire questa situazione”.

Per la partita di domenica prossima al “Dei Marsi” contro il Rieti, la società marsicana ha fatto sapere di aver indetto la giornata biancoverde.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24