RINVIATO AL 7 APRILE SCIANDO SOTTO LE STELLE


Rinviato a sabato 7 aprile, per l’allerta meteo, il Campionato Italiano ASI “Trofeo Salice – Memorial Ceccaroni-Restante”

 

 “Sciando sotto le Stelle”, manifestazione che prevede il Campionato Italiano Asi di slalom gigante, abbinato al “Trofeo Salice – Memorial Ceccaroni-Restante” sulla pista Vermicano della stazione di Campocatino, ed organizzata dallo sci club Madonna del Monte Piglio, è stata rinviata a sabato 7 aprile, a causa dell’allerta meteo. Sulla stazione sono addirittura previsti oltre 50 centimetri di neve durante il pomeriggio, per cui la Protezione Civile non avrebbe potuto supportare la manifestazione.

«Lo scorso anno la neve è caduta forse un paio di volte e la stazione ne ha sofferto – ha affermato il presidente dello sci club organizzatore Marco Ceccaroni – mentre questa stagione sembra non finire più di scendere. L’allerta meteo diramato ci impedisce di poter svolgere la gara domani, ma siamo certi di poterci rifare sabato prossimo». Tutto il male non viene per nuocere. «A questo punto Campocatino avrà la possibilità di aprire gli impianti fino alla fine di aprile e per tutti coloro che praticano lo sport sulla neve è comunque una buona notizia. Noi rinnoviamo l’appuntamento alla prossima settimana».

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24

Potrebbe interessarti:

AVEZZANO CALCIO. ACQUISITA L’ASD MARSICA CALCIO 2006, LUNEDI’ CONFERENZA STAMPA

Un conferenza stampa nella quale presentare il nuovo progetto dell’Avezzano calcio. I bincoverdi, sono pronti …