RUGBY ABRUZZO, AL VIA LA STAGIONE CON TRE CORSI PER ALLENATORI


La stagione 2019-2020 di FIR Abruzzo inizia all’insegna della formazione. Sono tre, infatti, i corsi per allenatori organizzati dal Comitato abruzzese della Federazione Italiana Rugby.

Sarà la club house dell’Avezzano Rugby, nella città marsicana, a ospitare il prossimo 19 settembre il corso di aggiornamento per allenatori Livello 1 Bambini. Il corso, che si terrà dalle ore 17 alle ore 20, è aperto ai tecnici Livello 1 che devono maturare i crediti formativi e a tutti i tecnici che vogliono mantenere il Livello 1 bambini.

Il 26 settembre (dalle 17 alle 20), all’Oasi di San Giovanni Teatino (Chieti), ci sarà invece il corso per allenatori Livello 2 Adolescenti. Anche in questo caso, la giornata è aperta ai tecnici Livello 2 che devono maturare i crediti formativi e a tutti i tecnici che vogliono mantenere il Livello 2 Adolescenti.

28 e 29 settembre, e 7 ottobre si terrà infine il corso per allenatori Livello 1 Bambini negli spazi della club house del Paganica Rugby, nell’aquilano. Il 28 e il 29 settembre il corso si terrà dalle 9 alle 20, mentre il 7 ottobre dalle 16 alle 20. La quota di partecipazione al corso di 30 euro. Pasti ed eventuali pernotti saranno a carico del corsista.

Su federugbyabruzzo.it é possibile scaricare gli avvisi relativi ai corsi e i moduli per presentare la domanda di partecipazione.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24