Rugby. All’Aquila la competizione tra rappresentative regionali U18 e U16


Giornata importante per il rugby giovanile quella dell’11 marzo. Agli impianti sportivi “Centi Colella” dell’Aquila andrà in scena la competizione tra rappresentative regionali U18 e U16.

Si tratta di un’attività già programmate dalla Federazione a inizio anno, con lo scopo di verificare il progresso del nuovo progetto tecnico nazionale e sui territori. Per quanto riguarda la U18 l’Abruzzo sfiderà Campania, Lazio 2, Marche, Sicilia e Umbria. Per ciò che concerne la categoria U16, invece, i ragazzi abruzzesi affronteranno le rappresentative regionali di Campania, Marche, Sardegna, Sicilia e Umbria.

“Sarà un’ottima occasione di confronto per i nostri ragazzi, al di là dell’importanza dei risultati in campo – commenta il tecnico federale Antonio Colella– siamo riusciti a portare all’Aquila una giornata di bel rugby, vorremmo che emerga una bella manifestazione. Ringraziamo per la disponibilità la Polisportiva L’Aquila e il Centro Universitario Sportivo, che ci hanno messo a disposizione le infrastrutture”.

 

La tappa aquilana sarà la seconda, dopo la giornata che ha visto nel febbraio scorso gli abruzzesi vincere la competizione U16. Altri appuntamenti saranno organizzati nel corso della stagione. Il fischio di inizio è previsto per le ore 12. Ingresso libero.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24

Potrebbe interessarti:

ROCCA DI BOTTE – SERATA ALL’INSEGNA DEL ROCK, CON ROCK’N ROCCA, TRA I COMPLESSI CHE SI ESIBIRANNO I BAD MEDICINE

Questa sera nella caratteristica Rocca di Botte, una serata all’insegna del Rock, con complessi della …