Ruota panoramica, scade il 12 giugno il bando.         Cuzzi: “Pronta a tornare l’attrazione della riviera cittadina”


Scadrà il prossimo 12 giugno il bando per “l’installazione temporanea e la gestione tecnica-organizzativa di un’attrazione dello spettacolo viaggiante denominata “ruota panoramica” in area di proprietà regionale ex Cofa”, pubblicato nella sezione Bandi e gare in corso del sito del Comune di Pescara. In attesa dell’aggiudicazione del bando, la cui gara è fissata al 14 giugno, con determina dirigenziale viene rilasciata l’autorizzazione al funzionamento.

“Un bando che recepisce l’indirizzo della Giunta di procedere in tal senso, espresso da una delibera approvata lo scorso dicembre – così l’assessore a Turismo e Grandi Eventi Giacomo Cuzzi – Un indirizzo che abbiamo confermato perché consideriamo la ruota un’attrazione unica a livello nazionale e totalmente inedita per Pescara e l’Abruzzo. Lo dimostra il fatto che durante la sua permanenza la struttura è diventata oggetto di scatti e ha contribuito a lanciare l’immagine della città, come capita con altre strutture permenenti, come il vicino Ponte del Mare. L’abbiamo voluta in quella zona particolare anche perché perché riteniamo che l’intrattenimento sia un’ottima alternativa al degrado che insisteva nell’area ex Cofa prima della bonifica da parte della Regione. Oggi è luogo di attrazione e di eventi, di progetti che si realizzano e di un futuro che scriveremo insieme sull’area perché contribuisca al rilancio strategico di tutto il comparto turistico e culturale”.

Orari dal Lunedì al Venerdì dalle 11.30 alle 12.30, nel pomeriggio dalle ore 17.00 alle 19.30 e la sera dalle ore 20.30 all’1.00. Il Sabato e la Domenica invece, la mattina 10.30/13.00, il pomeriggio 17.00/20.00, la sera 20.30/1.00

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24