Sabato 14 Aprile a Luco dei Marsi serata evento con MERCEDESZ HENGER


Ivan Iacutone, re della movida Marsicana, lanciato sul mercato abruzzese e nazionale, come manager di VIP, DJ e fashion girls ed organizzatore di eventi, integrato con agenzie che operano a livello nazionale, tra cui MDC IMPERIAL MANAGEMENT, che annovera i migliori artisti della scena odierna. Sabato 14 aprile si terrà un grandissimo evento che avrà come protagonista MERCEDESZ HENGER presso il BAR di Alberto Baldassarre a Luco dei Marsi.
Questo è solo l’antipasto di ciò che potrà accadere l’estate prossima a Celano,nella Marsica e in Abruzzo,visto l’enorme successo registrato l’anno scorso con l’estate Celanese e gli altri eventi autunnali ed invernali, dove lo Iacutone ha fatto arrivare ed esibire artisti del calibro nazionale ed internazionale.
Sempre Iacutone, a Pasqua, ha fatto esibire ad Ovindoli, presso il locale lo Speaker DJ EMIX con uno spettacolo travolgente, in contemporanea si sono svolti altri eventi marsicani organizzati sempre dallo stesso Iacutone.
Molti imprenditori del settore già stanno contattando Ivan, per il calendario 2018, per garantirsi date ed artisti migliori.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24

Potrebbe interessarti:

Al Liceo Artistico “V.Bellisario” di Avezzano convegni e cineforum sul bullismo

Avezzano 21 Aprile 2018 Attraverso  la visione del film “Un Bacio” di Ivan Crotoneo , si è …