“SALVINI EFFETTO CELANO”


Il coordinatore Andrea Rosa ringrazia i cittadini per il risultato ottenuto dalla Lega.  Matteo Salvini è stato l’unico leader nazionale presente sul territorio in campagna elettorale; in particolare, con l’incontro tenutosi a Celano, che ha comportato un “effetto domino” sull’intera Marsica, é stata raggiunta la soglia del 18% di preferenze alla Lega, consentendo così  l’ingresso in Parlamento di 3 candidati: l’on. Giuseppe Bellachioma, l’on. Luigi D’Eramo e il sen. Alberto Bagnai.
Grazie ai 1057 Celanesi per la fiducia..!!! Con la certezza che il positivo risultato raggiunto sarà fondamentale per i prossimi appuntamenti elettorali (comunali e regionali).
Anche il resp. giovanile Marsicano Flavio Cotturone fa eco ai ringraziamenti, esprimendo soddisfazione per l’avvicinamento dei giovani alla Lega esortandoli a scendere in campo in prima persona, spiegando che la Lega ha un coordinamento giovanile nazionale  ripartito su ogni regione ma sopratutto è un partito che da spazio a tutti coloro che hanno voglia di far politica e che condividono il programma di SalviniPremier.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24

Potrebbe interessarti:

COORDINATORI INFERMIERISTICI: FERMI PER SEI ANNI E POI IMPROVVISAMENTE IL VIA AL BANDO RANIERI” LA ASL RISCHIA RICORSI SU RICORSI”

Sei anni per riaprire una procedura concorsuale. La Asl 1 riapre la procedura concorsuale per …