Sondaggio elezioni regionali abruzzo 2019

SAMBUCETO. GARA NAZIONALE BOCCE E TENNIS


Intensa giornata di sport con l’assegnazione dei premi di due importanti tornei: “Trofeo Mario De Cecco” ed il “Trofeo SGT Sport”

Si è giocata ieri (domenica 16 settembre), nell’impianto di via Ciafarda, la prestigiosa gara nazionale di bocce patrocinata dal Comune di San Giovanni Teatino. Tra gli spettatori anche il Vicesindaco Giorgio Di Clemente, l’Assessore allo sport Roberto Ferraioli e, soprattutto, Giampiero De Cecco, figlio del caro Mario cui è intitolato il Trofeo, in rappresentanza della famiglia. I primi quattro classificati sono stati premiati dagli organizzatori del torneo e dagli amministratori. Al primo posto Antonio Il Grande di Casalincontrada, al secondo il sangiovannese Fernando Montebello, al terzo posto Matteo Tarquini di L’Aquila. Al quarto posto un altro atleta locale, Roberto Di Girolamo. A tutti i complimenti e le congratulazioni dell’Amministrazione Comunale che, come sempre, è vicina allo Sport e ai suoi valori. “Il nostro apprezzamento va, in particolare, al Circolo Bocciofilo Sambuceto e al suo presidente Vitantonio Chiacchiaretta – ha dichiarato il Vicesindaco Di Clemente – per le tante e belle iniziative che promuovono sul territorio”. Su invito del rappresentante regionale, Di Clemente rivolge un appello “affinché il gioco delle bocce, poco conosciuto fra i giovani, possa essere diffuso anche nelle scuole, in modo da avvicinare i ragazzi a questa bella realtà”.

La seconda edizione del “Trofeo SgtSport” di tennis si è conclusa ieri (domenica 16 settembre) con la bella e combattuta finale giocata nel campo principale della Cittadella dello Sport. Presenti, nel numeroso e caldo pubblico, il Vicesindaco Giorgio Di Clemente e l’Assessore allo Sport Roberto Ferraioli. Nel tabellone femminile c’è stato il trionfo l’esperta Parisi, mentre la finale maschile si è conclusa senza un verdetto, con la suddivisione del montepremi fra i due finalisti. La coppa più importante è andata al giovanissimo e bravissimo Antonino Rattenni. “Si è trattato di un momento appassionante dedicato al gioco del tennis, di cui tutta la comunità di San Giovanni Teatino può andare orgogliosa – ha dichiarato l’assessore Ferraioli che a nome dell’Amministrazione Marinucci ha rivolto – un plauso al presidente della Sgt Sport Luciano Di Nicola e a tutto lo staff”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24