Offerta mypos a 29€

SCUOLE ED AMMINISTRAZIONI UNITE NEL RICORDO DELLA FONDATRICE DELLA LEGA DEL FILO D’ORO


SCUOLE ED AMMINISTRAZIONI UNITE NEL RICORDO DELLA FONDATRICE DELLA LEGA DEL FILO D’ORO

Aielli, Cerchio, Collarmele, Pescina e San Benedetto uniti nel ricordo di Sabina Santilli, in occasione della premiazione del concorso grafico letterario che porta il nome della fondatrice della Lega del Filo D’oro.

Insieme, studenti, docenti ed amministratori locali, attraverso i lavori della scuola per l’infanzia ed i temi della scuola primaria, per divulgare il messaggio della onlus che si occupa di chi ha bisogno di aiuto.

Quest’anno l’evento è stato possibile grazie alla presenza della classe IV B dell’Istituto Benedetto Croce di San Benedetto dei Marsi, della dirigente scolastica Maria Gigli, della Commissione Sabina Santilli e delle insegnanti Gabriella Antidormi Carmela Petrosino Maria Pia Mascitelli, Ennia Cerasani e della presidente Aurora Botticchio. Inoltre Erika Gigli e Gigliola Ciaccia per il Benedetto Croce, Nicolino Rosati, Remo Colangelo, Vincenzina Aureli, Maria Babbo, Tina Percossi e i rappresentanti delle Amministrazioni Comunali, Erminia Raglione, Quirino D’Orazio, Stefano Iulianella, Valeria Mancini, Franco Paolini, Sara D’agostino, Luigi Soricone.

Importante e preziosa la testimonianza di Loda Santilli, sorella di Sabina, e la partecipazione copiosa dei ragazzi e dei genitori, affinché il messaggio di solidarietà della Lega del Filo d’oro vada avanti caparbio e con l’obiettivo di giungere a tutti.

Per saperne di più https://www.legadelfilodoro.it

Commenti Facebook

About Alina Di Mattia

Alina Di Mattia
Autrice, conduttrice e responsabile produzione di grandi eventi istituzionali. All'attività artistica e manageriale ha affiancato quella di scrittrice freelance. Si è occupata spesso di tematiche sociali ed ha all'attivo alcune pubblicazioni tra cui il saggio "Erano gli anni della TV dei ragazzi". Nel 2018 ha ricevuto due prestigiosi premi giornalistici nazionali e tre riconoscimenti letterari.