Serie C1, si riparte il 14 gennaio. Sport Center agganciato in vetta


La quindicesima giornata del campionato di serie C1 di calcio a 5 si giocherà il 14 gennaio 2016, con una novità: l’aggancio in vetta del Real Guardiagrele ai danni dello Sport Center Celano.

Dopo la vittoria de La Fenice al palazzetto dello sport di Celano per 3 a 2 e la vittoria del Real sull’Area L’Aquila per 5 a 3, dopo tanto tempo in vetta solitaria, la squadra di mister Walter Di Domenico deve condividere il primato con il Guardiagrele con 28 punti in classifica.

A Celano è andato in scena un derby giocato a ritmi molto elevati, dove La Fenice si è rivelata mentalmente più lucida e capace di mettere in mostra le doti tecniche dei suoi pezzi pregiati, tra tutti Oscar Della Rocca, autore di una doppietta e di giocate di alta classe. Sopra di 3 reti, La Fenice è stata abile a difendersi dal forcing offensivo celanese che, col portiere di movimento, è riuscito solo ad accorciare le distanze.

Vittoria d’oro per gli avezzanesi, che adesso puntano dritti ai play off, dove si è ripresentata prepotentemente la Fratelli Cambise Trasacco, vittoriosa per 3 a 1 sull’Es Chieti.

Nessun campanello d’allarme per lo Sport Center che, è bene ricordarlo, è la vera sorpresa di questo campionato, in quanto aveva, negli obiettivi pre-campionato, l’imponente obbligo della salvezza e nulla più. Vedremo fino a che punto i celanesi potranno spingersi.

Per consultare calendario, risultati e classifica clicca qui.

Fonte MarsicaSportiva.it

Una galleria di immagini realizzata nel corso della gara tra Sport Center e La Fenice:

sport center celano fenice calcio a 5 (1) sport center celano fenice calcio a 5 (2) sport center celano fenice calcio a 5 (3)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

sport center celano fenice calcio a 5 (4) sport center celano fenice calcio a 5 (5) sport center celano fenice calcio a 5 (7) sport center celano fenice calcio a 5 (8) sport center celano fenice calcio a 5 (9) sport center celano fenice calcio a 5 (10) sport center celano fenice calcio a 5 (11)

 

 

 

 

 

 

 

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24