Serie D, arriva un altro pareggio per l’Avezzano


L’Avezzano di Giampaolo si ferma ancora. Dopo il pari esterno rimediato contro la cenerentola Nerostellati, i biancoverdi hanno impattato anche tra le mura amiche contro i marchigiani della Sangiustese. Un pareggio a reti bianche che piace più agli ospiti, sempre in partita e che hanno concesso poco ai padroni di casa.

Formazione obbligata per Giampaolo che deve rinunciare agli infortunati Cerone e Di Curzio. In mediana spazio a Persia con Bisegna trequartista alle spalle di Dos Santos. Nel primi quarantacinque minuti la Sangiustese mette i brividi al pubblico del Dei Marsi, rivitalizzato solo dal miracoloso intervento di Fanti in chiusura di tempo. Nella ripresa gli uomini di Giampaolo ci provano ma la giornata non è delle migliori.

Col pareggio odierno, l’Avezzano si porta ad una lunghezza dal terzo posto della Vastese ma è insidiata da Castelfidardo e L’Aquila. Lotta ai playoff più aperta che mai.

Di seguito le immagini della partita da Antenna2.

Luca Pulsoni

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24

Potrebbe interessarti:

IAMPIERI (FI) ESPRIME SOLIDARIETA’ E STIMA A GIANLUCA ALFONSI

Il consigliere regionale di Forza Italia, Emilio Iampieri, esprime al consigliere provinciale Gianluca Alfonsi. Riceviamo …