Serie D, per l’Avezzano c’è la favola Castelfidardo 



Biancoverdi alla prova della rivelazione Castelfidardo, terzo in classifica. Sarà sfida tra bomber Dos Santos-Minella. Attesi 150 tifosi marchigiani. 

Avezzano atteso alla prova del 9. Dopo il tris di successi, al Dei Marsi arriva la rivelazione Castelfidardo, terzo in classifica a 17 punti. I marchigiani di Roberto Vagnoni sono reduci da sei risultati utili consecutivi (4 vittorie e 2 pareggi) e possono vantare il quarto miglior attacco del torneo con 14 reti all’attivo. Merito di Santiago Minella, capocannoniere del girone F a quota 8 gol, e di Davide Montagnoli, autore di 5 reti.

Dopo tre stagioni di sofferenza, a Castelfidardo è scoppiato l’entusiasmo. Ad Avezzano, saranno circa 150 i sostenitori marchigiani che occuperanno il settore ospiti del Dei Marsi.

In casa Avezzano, Giampaolo è atteso ad un trittico di fuoco che lo vedrà contro Castelfidardo, Francavilla e L’Aquila, il tutto in una settimana. L’opzione turnover, dunque, non è soltanto un azzardo. Da confermare ci saranno le ottime prestazioni dell’ultimo mese in cui la squadra ha costruito gioco ed ha finalmente trovato la via del gol. Tutto lascia pensare che il tecnico giuliese confermi il 3-4-1-2 con Cerone alle spalle di Dos Santos e Branicki. 

Fischio d’inizio alle ore 14.30.

Luca Pulsoni 

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24