Amazon Business

SERIE D: REAL GIULIANOVA UFFICIALIZZA IL SUO ALLENATORE


Nico Stallone, 55 anni, nuovo allenatore del Real Giulianova (Foto: pagina ufficiale ASD Real Giulianova)

Con un comunicato apparso sui social, il Real Giulianova ha ufficializzato il nome del nuovo allenatore che sarà Domenico Stallone. Il tecnico piceno, detto Nico, ha una lunga esperienza nelle Marche soprattutto per aver guidato in Serie D il Monticelli. Dunque un tecnico esperto per il Real Giulianova che sta gettando le basi per tornare grandi. Di seguito la nota completa del club giallorosso

L’attesa è Finita. Il Real ha il suo sanguigno allenatore. Nico Stallone

E’ arrivato a Giulianova il “ Gladiatore “! con il suo innato carisma si è messo subito a lavoro volendo visionare il campo e pretendendo di visionare la sede storica dei “Giuliesi per sempre” per vedere di persona le foto dello Zio “Penna Bianca” il mitico Adelmo Capelli, ricordando la sua presenza sugli spalti a soli nove anni nella storica partita con il Bellaria. Lunedì verrà presentato l’intero staff tecnico alla stampa.

Commenti Facebook

About Vincenzo Chiarizia

Vincenzo Chiarizia
Vincenzo Chiarizia, 35 anni, penna dello sport abruzzese. Ha iniziato a scrivere nel 2013 per alcune testate regionali. Nell’estate del 2016 inizia il suo percorso su Ilfaro24 e MarsicaSportiva. E’ laureato in Scienze della Comunicazione e specializzato in Pubblicità e Comunicazione d’impresa.

Potrebbe interessarti:

SONO APERTE LE ISCRIZIONI PER LA SIRENTE BIKE MARATHON “Lungo i sentieri dei briganti”

Il GRUPPO ALPINI AIELLI in collaborazione con l’Avezzano MTB ASD, il supporto dell’AVIS AIELLI, e …