Preventivo acquisto auto

SHOCK IN SARDEGNA, CANI DA CACCIA UCCISI IMPICCATI [VIDEO]


GONNOSFANADIGA (CAGLIARI): DUE CANI DA CACCIA, BARBARAMENTE UCCISI IMPICCATI!.

Lo denuncia Tore Meloni, che scrive: “Quello che vedete in video è quello che rimane di due cani, bellissimi e bravissimi segugi istriani, comprati con sudore e sacrificio, del caro amico e battitore AndreaTiddia al quale sabato gli sono scappati di casa per ronzare nelle campagne di Gonnosfanadiga mentre li preparava per andare a caccia con me, la mattina dopo. I cani sono spariti nel nulla e non è stato possibile recuperarli nemmeno il giorno di lunedì perché introvabili.”

“Si sospettava il peggio e infatti è stato così. I cani erano ignari del fatto che un caro bastardo dai natali incerti, ha avuto la brillante idea di appenderli con una rustica fune di nylon a un albero per farli morire impiccati.”

“Posto che un atto del genere va punito nei modi dovuti- ha spiegato Meloni – considerato che il maltrattamento degli animali e l’uccisione di un cane costituisce un grave reato rientrante nelle azioni delittuose con sanzioni penali gravi e pesanti, invito tutti i lettori affinché si possa risalire all’autore del misero fatto per essere punito come si spetta e messo alla gogna all’isolamento e al disprezzo sociale per tutta la vita”.

“Chi va a caccia e ha cani sa cosa vuol dire un tale atto e sa quanto dolore può comportare trovare una tale sorpresa. Lo si evince anche dai singhiozzi e dal pianto di Andrea mentre riprende i suoi poveri cani, senza vita buttati sull’erba…appena ha scoperto la triste sorpresa.”

“In una società civile come la nostra, nel terzo millennio non è pensabile non è accettabile che accadono ancora episodi di questo tipo, risalenti ai periodi dell’età della pietra. Affinché si sensibilizzi e si scoraggino azioni terribili di questo tipo, vi chiedo di condividere e divulgare affinché si abbiano notizie in merito e far sapere all’autore del terribile gesto che ora la caccia è ALL’UOMO.

Sarà scovato e punito in termini di legge. E IO SONO IN PRIMA FILA! Credo nella giustizia e nelle forze dell’ordine…. INVITO e sensibilizzo anche l’Amministrazione Comunale nella persona del Sindaco Fausto Orrù”.

Il video:

 

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24
Nuova collezione Spartoo