SI ALLARGA LA BASE SOCIETARIA DELLA U.S.D. NEROSTELLATI 1910

La U.S.D. NEROSTELLATI 1910 ufficializza l’allargamento e il potenziamento della propria base societaria alla luce di lieti ritorni e nuovi ingressi nella compagine dirigenziale. Al fianco del presidente Gianluca Pace rientrano nel sodalizio pratolano i due imprenditori Agostino Masciarelli e Massimo Malvestuto che in qualità di vice-presidenti vanno a ricomporre il trio che propiziò l’ascesa dei Nerostellati dalla Promozione alla Serie D.

Insieme all’enologo Alex Petrella, entrano per la prima volta nella società di Pratola Peligna anche gli imprenditori Giacomo Dell’Orso e Andrea Donadei, tutti con la carica di consiglieri in vista della nuova stagione che condurrà all’anno 2020, quello dei 110 anni per i colori nerostellati che identificano il calcio pratolano nato ufficialmente nel 1910. Proprio per onorare l’importante ricorrenza, la dirigenza peligna punta ad allestire una squadra in grado di ben figurare nel prossimo campionato di Eccellenza al quale i Nerostellati si presenteranno con importanti conferme e nuovi arrivi di calciatori che verranno ufficializzati nelle prossime settimane.

Inoltre la società pratolana è al lavoro anche nella riorganizzazione del Settore Giovanile e nella ristrutturazione della Scuola Calcio che avrà una specifica gestione coordinata dal presidente Gelso Malvestuto, anche lui rientrato nel club pratolano con l’obiettivo di ridare slancio alle Attività di Base dedicate a bambine e bambini delle categorie Piccoli Amici, Primi Calci, Pulcini ed Esordienti.

About Redazione - Il Faro 24