Slot machine è passione digitale


Al giorno d’oggi, il gioco d’azzardo ha conquistato davvero tutti, sia uomini che donne: non parliamo solamente del nostro paese, bensì pure di altre nazioni che negli ultimi anni sono stati conquistati soprattutto dal gioco delle slot machine. Ma è davvero l’Italia l’unico paaese che investe un numero maggiore di soldi in questo tipo di gioco d’azzardo?

 

In realtà non è proprio così: infatti, il paese che sembra investire un quantitativo di denaro maggiore nelle slot machine è l’Australia. La popolazione di questo paese addirittura arrivare a spendere ben oltre 1000 dollari per persona giocando a giochi di ogni tipo. Al secondo posto, invece, troviamo Singapore che si impegna nel gioco online spendendo una somma di 900 dollari per persona.

 

La somma di denaro si abbassa, seppur di poco, spostandoci in Finlandia: infatti, la spesa in tal caso è di 600 dollari, seguita subito dopo da quella dei neozelandesi e statunitensi. Alla sesta posizione, invece, vi è proprio il nostro paese che troneggia: in particolare la spesa per il gioco d’azzardo sul web si aggira intorno ai 450 euro dollari. Nella classifica, quindi, possiamo dire di essere leggermente più spendaccioni degli inglesi e addirittura investiamo il doppio se paragonati alla popolazione tedesca.

 

Passando ai soldi persi nei giochi online, possiamo dire pure che vi sono alcune nazioni che si ritrovano a spendere una grande somma e, anche, a perdere del denaro: in particolare tra i maggiori “loser” troviamo al primo posto gli Stati Uniti e dobbiamo spostarci al terzo posto per trovare il nostro paese: ciò significa che giocando con le slot machine è necessario saper capire qual è il momento giusto per alzarsi dalla propria sedia e tornare alla vita di tutti i giorni, specie se si è appena intascata una parte dei soldi che sono stati investiti all’inizio.

 

Attualmente, la popolazione italiana spende tanto nei giochi d’azzardo online e tra i giochi più gettonati per quanto concerne le slot machine non possiamo fare a meno di parlare di Roaring Forties. Questo tipo di slot machine è senz’altro uno tra i più conosciuti, visto che utilizza come simboli di gioco la frutta: a tal proposito, dunque, sarà necessario cercare di ottenere le linee di frutta completate, così da tornare a casa con un bell’incasso.

 

Gli italiani amano fortemente giocare con le slot machine, tant’è vero che il maggior investimento di denaro viene fatto proprio in questo tipo di intrattenimento: d’altronde, bisogna tenere presente che si tratta di un gioco aperto realmente a tutti, dove non bisogna assolutamente imparare regole assurde. A differenza di blackjack e poker – che sono giochi molto più difficili – le slot machine riescono davvero ad accontentare tutti, inclusi pure i più giovani.

 

La fascia d’età che vede un grande interesse nei confronti del gioco d’attardo digitale, difatti, è assai ampia: si parla di giovani di 18 anni sino 74 anni. Naturalmente, bisogno comunque menzionare che il gioco d’azzardo online è bello se giocato correttamente: il nostro suggerimento, difatti, è quello di divertirsi, senza però investire ingenti somme in slot machine, roulette o qualunque altro gioco d’azzardo.

 

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24