SOLD-OUT LA CENA SPETTACOLO DEL KABALA CON NICK THE NIGHTFLY

Giovedì 24 gennaio alle 20,30 al Caffè letterario-Il diavolo e l’acquasanta in via delle Caserme a Pescara
Un viaggio in musica, fra storia artistica e personale. Ecco “Be YourSelf” nuovo lavoro del cantante, speaker, showman e voce radiofonica inconfondibile, Nick the Nightfly, per il secondo appuntamento della sesta stagione del Kabala. La serata è già sould-out. 



Stili diversi, fra jazz, soul, pop e lounge, per un album ricco delle influenze di posti suggestivi, incontri con grandi artisti e sonorità che da sempre accompagnano la storica voce di Radio Monte Carlo, già dagli inizi del suo programma “Monte Carlo Nights”.  

Il Nick The Nightfly 5tet è: Nick The Nightfly (voce), Amedeo Ariano (batteria), Claudio Colasazza (pianoforte), Francesco Puglisi (contrabbasso), Jerry Popolo (sassofoni). 

Appuntamento dunque per la cena concerto giovedì 24 gennaio alle 20,30 al Caffè letterario-Il diavolo e l’acquasanta in via delle Caserme a Pescara, con la possibilità di deliziarsi con i piatti proposti dalla cucina, i vini partner dell’iniziativa, il tutto legato dalla musica di alta qualità. L’ingresso è riservato ai tesserati all’associazione culturale Kabala, con la possibilità di tesserarsi la stessa sera.

L’Associazione culturale Kabala, con la stagione 2019, inaugura nuove collaborazioni, con la Società del teatro e della musica, FLA-Festival di libri e altre cose, Museo delle Genti d’Abruzzo e 
Assessorato alla Cultura del Comune di Pescara. 

Il programma prosegue fino a marzo (Info: Tel. 08564243, 3388651639). 

About Redazione - Il Faro 24