Home | News | Cronaca | SPACCIO DI DROGA E DETENZIONE DI ARMA DA FUOCO, LA POLIZIA HA ARRESTATO UN 26 ENNE ALBANESE

SPACCIO DI DROGA E DETENZIONE DI ARMA DA FUOCO, LA POLIZIA HA ARRESTATO UN 26 ENNE ALBANESE


Martinsicuro. Gli agenti della squadra mobile di Teramo, hanno  arrestato un cittadino albanese di 26 anni che a Martinsicuro, sorpreso a spacciare cocaina .

Gli agenti, impegnati in servizi mirati, predisposti dal Questore di Teramo nel territorio costiero della provincia a tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica e di contrasto alla criminalità, hanno notato il giovane che si aggirava con fare sospetto. Pedinato, lo hanno sorpreso a confabulare con un uomo seduto dentro un auto. I poliziotti sono intervenuti, e   ipotizzando un’imminente consegna di un “qualcosa” all’autista con il quale stava confabulando, li hanno bloccati entrambi, trovando  nella tasca del giubbino 3,10 grammi circa di cocaina.

A questo punto è partita anche la   perquisizione domiciliare dove hanno rinvenuto anche un bilancino elettronico con evidenti tracce della cocaina pesata e una pistola semiautomatica marca Tokarev e modello TT33 di produzione russa da ritenersi clandestina e comprensiva di n. 2 caricatori e 15 cartucce cal. 7,62×25.

Gli agenti hanno sequestrato droga e la pistola abusivamente detenute e arrestato il cittadino albanese finito in cella nella Casa Circondariale di Teramo dove rimarrà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Commenti Facebook

Potrebbe interessarti:

TRAGEDIA DI RIGOPIANO – 23 AVVISI DI GARANZIA

23 sono gli avvisi di garanzia in corso di notifica dalla Procura di Pescara nell’ambito …