Spettacolo comico a Tagliacozzo. “Sorridere…il mio esercizio preferito” di Pierluigi Di Lallo


Il neo vincitore del premio “Flaiano per l’Abruzzo” Pierluigi di Lallo il prossimo sabato 11 novembre  alle ore 21,00  aprirà il sipario del Teatro Talia con uno spettacolo comico dal titolo “Sorridere…il mio esercizio preferito!”

Risate garantite dal comico abruzzese!

Lo spettacolo – presentato da CINik International Recording e patrocinato dal Comune di Tagliacozzo – è scritto dallo stesso Di Lallo, mentre musica e voce sono di Massimo Caponera.

Già ospite a Tagliacozzo in occasione del “Galà della comicità”, collezionando fiumi di applausi e un sonoro sold out, innamorato di Tagliacozzo e del suo teatro bomboniera, Di Lallo decide di tornare nuovamente nella capitale culturale della Marsica.

L’artista Frentano, proveniente dalla scuola di Gigi Proietti, ha lavorato con nomi importanti del mondo dello spettacolo come Enzo Salvi, Maurizio Mattioli, Matteo Branciamore. 

Dopo lo straordinario successo del suo primo film “Ambo”, girato interamente in Abruzzo, con Serena Autieri e Massimo Giannini, il prossimo maggio inizieranno le riprese del nuovo film.

Attesi inoltre a Tagliacozzo personaggi di spicco per lo spettacolo di sabato prossimo.

 

I Biglietti, venduti al prezzo di  euro 10, possono essere acquistati in prevendita al “Bar Peppino” in Piazza Obelisco, o all’InfoPoint in Piazza Duca degli Abruzzi (ex sede ProLoco)

E’ possibile inoltre acquistarli direttamente a teatro sabato 11 dalle ore 19,30.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24